Descrizione Progetto

Il servizio prevede:

1) Ordinazione dei farmaci e/o parafarmaci:
puoi trasmetterci la lista dei farmaci e/o parafarmaci desiderati via e-mail all’indirizzo: farmacia_pestoni@bluewin.ch oppure via fax al numero
091 647 40 11 oppure via SMS, MMS o WhatsApp al numero 076 56 46 713 specificando in tutti i casi “PHARMA EXPRESS”.
Se i farmaci richiesti sono soggetti a prescrizione medica puoi inviarci la ricetta semplicemente fotografandola con il tuo smartphone e mandandola alla nostra farmacia via fax, e-mail, MMS, o WhatsApp. Se sei sprovvisto di smartphone e fax, chiamaci al numero 091 647 16 27 e richiedi la consegna a domicilio PHARMA EXPRESS, ci recheremo personalmente al tuo indirizzo per il ritiro della ricetta medica.
In caso di ricetta ripetibile già depositata presso la Farmacia Pestoni l’invio della ricetta non è necessario. Se non sei ancora nostro cliente e quindi non hai depositato i dati di cassa malati alla Farmacia Pestoni ricordati di indicare nell’e-mail i tuoi dati anagrafici (nome e cognome), il nome della tua cassa malati ed il numero che trovi sulla tesserina sotto il nome e cognome (N carta).

2) Consegna dei farmaci e/o parafarmaci direttamente e comodamente al tuo domicilio.
Se la tua comanda sarà pervenuta entro le ore 11.00 da lunedì a venerdì, i farmaci ti saranno recapitati in giornata dopo le ore 16.00. Per comande pervenute dopo le ore 11.00, i farmaci ti saranno recapitati in serata (se urgenti) (in questo caso specificare nell’ ordinazione “URGENTE”) oppure la mattina del giorno successivo (o secondo disponibilità).

3) Il pagamento dei farmaci e/o parafarmaci che non sono prescritti con ricetta medica (quindi non fatturabili alla cassa malati) può avvenire direttamente alla consegna o con carta di credito, oppure con fattura emessa dalla farmacia (con pagamento a 30 giorni) SENZA SPESE DI PORTO. Ricordati in questo caso di specificare nella e-mail o nel messaggio di ordinazione NOME, COGNOME, INDIRIZZO completo, NUMERO di TELEFONO e modalità di pagamento “carta di credito”, “fattura” o “pagamento alla consegna”.

volantino